Dancity Nights - NEWWORLDAQUARIUM

Sabato 23 Febbraio 2008 - 23,00

Feedback
via Trasimeno,6/a
Foligno

Newworldaquarium
Amsterdam è sicuramente una delle realtà attualmente più prolifiche ed originali nella scena del clubbing mondiale, etichette, club, festival fanno da contorno ad una città ispirata e creativa.

Newworldaquarium, al secolo Jochem Peteri, è uno degli artisti più in vista della capitale olandese. Dopo uscite su Peacefrog, New Religion e la sua Nwaq, Carl Craig si innamora delle sue sonorità e decide di farlo uscire sulla sua etichetta Planet E. La consacrazione avviene nel 2007 con il suo primo album, uscito anche in CD per la storica Delsin, "The Dead Bears". Un incastro di suoni di ispirazione detroitiana ma al contempo nuovi ed attuali che si dissolvono l'uno nell'altro in un'alchimia visionaria, fresca e straordinariamente distante da ciò che si sente attualmente in giro. {C}

Per Newworlaquarium è la prima data in Italia, e per l'occasione suonerà in dj set miscelando vecchia e nuova scuola di Detroit, House, Acid, Techno, il marchio di fabbrica del nuovo suono di Amsterdam!

 


Maurizio Belladonna (Degoba - Irma, IT)

M.Belladonna può essere definito come un pioniere nel campo della musica dance nella nostra regione. Ha iniziato a lavorare nei clubs di Perugia già dalla metà degli anni 70, selezionando disco, funky e musica afro, influenzando la formazione di numerosi ed acclamati djs house attuali. Nel 2000 viene stampato "Housin'Paradise" il suo primo LP, pubblicato dalla Irma records. Seguiranno numerose produzioni e remix per la Irma.

Attualmente sta lavorando a nuove uscite per la Presslab e per la Degoba records, nuova realtà perugina che sta raccogliendo notevoli consensi in tutto il pianeta.

I suoi dj sets spaziano da sonorità Nu Jazz alla Deep house più raffinata.

 



<< back to list

 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss