DANCITY FESTIVAL PREVIEW - RBMA FUORICLASSE NIGHT - MALA IN CUBA

Venerdì 22 marzo 2013

La proficua collaborazione tra il Dancity Festival e la Red Bull Music Academy prosegue anche per l’edizione di quest’anno. Non poteva quindi mancare una preview del Festival, di cui appunto la Red Bull è uno dei partner principali, che si svolgerà venerdì 22 marzo 2013 al Serendipity di Foligno. L’evento vedrà il live innovativo di Mala in Cuba, il nuovo progetto del DJ e produttore dubstep Mala insieme con quattro percussionisti cubani: un affascinante incontro tra culture diverse che unisce il dubstep e l’elettronica dell’artista inglese con il suono caraibico di conga, bongo e timbale. La serata rientra nel tour di Fuoriclasse Night, la serie di eventi realizzati da Red Bull Music Academy con la partecipazione di talenti italiani accanto ad artisti internazionali: in questo caso ci sarà il DJ set di Macro Marco, DJ, produttore e beatmaker apprezzato per la sua black music.
Altro ospite della serata Dj Khalab, animatore delle serate Afrodisia, collettivo aperto di musicisti, DJ, MC e produttori che, concerto dopo concerto, sta ottenendo sempre più successo grazie alla sua esplosiva miscela Afro-Urban.
Ad aprire le performance della Play Room ci sarà Moontalk di Dancity, mentre i visual saranno a cura di Androida. Nella Rec Room invece ci saranno i DJ set dei resident p-fanc, Abèrhun e Franco B.
Per l’occasione sarà garantito il servizio navetta gratuito a Foligno, con fermate alla stazione, all’ex Zuccherificio, al Plateatico e a Porta Romana.

Mala in Cuba home page 

Mala In Cuba Album Preview 

Red Bull Music Academy Fuoriclasse Tour Page 

Havana Cultura / Gilles Peterson Project




richiesta accrediti

Nome Evento

Dati personali

Nome e Cognome

Numero documento (passaporto/CI)

Email

Telefono

Informazioni sul media

Nome organizzazione/testata

Indirizzo

CAP

Città

Paese

Telefono

Fax

Email

Web

Area distribuzione

Messaggio

Consenso

Accetto

 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss