Dancity festival

festival di musica elettronica e arti digitali
 

Blissters IT/FRA, Infiné, Tigerbeat6, Tsunami Addiction, Technowagon

 

Venerdì 6 Luglio 2012 // 17.00 // Corte di Palazzo Trinci
Live

PRODUZIONE ORIGINALE

Manvoy de Saint Sadrill + Furtherset = Blissters.
Conosciutisi al Dancity Festival 2011, hanno cominciato a collaborare lo stesso anno, inviandosi tape cosmiche. 
Per l'edizione 2012 proporranno un live a base di improvvisazione, synths, voci e tanti drone, preparandolo in un'intensa settimana prima del Festival. 

Furtherset è il progetto musicale solista del perugino Tommaso Pandolfi, classe 1995. Nonostante la giovane età, Pandolfi è già votato alla sperimentazione, padroneggia gli strumenti più sofisticati dell'elettronica ispirandosi, talvolta, a teorie fisiche ed eventi naturali. Nel 2011 ha suonato in importanti festival come Dancity, Club To Club, Disslab e ha pubblicato il suo primo EP, "Old Quantum Theory", su Technowagon Recordings. A giugno uscirà il suo primo LP, "Health & Efficiency", per Homework Records. 

Antoine Mermet, poliedrico musicista che spazia dal sassofono all'elettronica, viene da Lione. Partecipa a innumerevoli progetti, tra i quali il solista Manvoy de Saint Sadrill (per cui sta preparando un album) e la propria band jazz-rock CHROMB, di cui è stato pubblicato il primo album a febbraio. Il suo pezzo "Soehenonia" è stato inserito da Agoria in "Balance 16". Ha remixato "In D#4" di Arandel.

 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss