Tiger & Woods
Editainment, IT

In un non precisato polveroso negozio di dischi di una non precisata città di un non precisato anno, un raro bootleg (rarissimo! sfuggito anche ai maghi del collezionismo, tanto e' vero che ancora oggi si ignora il titolo) fu la causa di una disputa fra i due gentlemen che arrivo' quasi alle mani.
Il 12" era una vera gemma: senza nome, un solo indizio: un adesivo sul centrino con la dedica "To NYC-disco-DJ-legend Walter "Hot Trix" Scott".
Il primo a fiutare l'affare fu, però, il 72enne propietario del negozio, che aveva per sbaglio messo quel disco sul giradischi (a cinghia!) e che alla vista dell'alterco alzò il prezzo della rarità alle stelle.
Ne scaturì una sanguinosa asta fra i due, ma ormai era troppo tardi ed il prezzo irraggiungibile, decisero allora di comprarlo insieme e di portarlo allo studio di Tiger per lavorarci sopra.
Sfortunatamente la rottura di un hard disk non permise al loro lavoro di vedere la luce, ma Larry e David continuarono a lavorare a nuove tracce, ed un giorno
quasi per caso le fecero ascoltare ad un loro amico comune (un avido collezionista) che come li sentì esclamò: "Questo è come dovrebbe suonare oggi Dj Sneak!!"
Ne è seguita una serie di applauditissime uscite sulla misteriosa etichetta
Editainment ("Hole in One EP", "Caddy Shag EP" e "Out of Bounds EP") ed ora i due gentlemen sono finalmente pronti a portare live la loro disco!

<< back to list


 
 
 

Questo sito - eccetto dove diversamente specificato
è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons - Credits

facebooktwitteryoutubevimeomyspaceissuumixcloudrss